Ricevimento dei genitori di allievi con giudizio sospeso negli scrutini finali

Il 19 giugno 2018, dalle ore 9.15 alle ore 12 è previsto un ricevimento dei genitori degli allievi con giudizio sospeso negli scrutini finali. In tale occasione i genitori dovranno dichiarare la propria adesione o meno ai corsi di recupero attivati dalla scuola per l’estate.

I genitori che non potessero essere presenti al ricevimento dovranno comunque dichiarare l’adesione o meno ai corsi di recupero estivo tramite appositi moduli entro e non oltre il 22 giugno, ritirandoli presso la portineria (9.30-12).

Informazioni complete nella circolare.

Nota aggiuntiva del 15/6. Si precisa che nell’incontro del 19 giugno i docenti coordinatori di classe o loro delegati saranno disponibili anche per le famiglie degli studenti non ammessi alla classe successiva e per le famiglie degli studenti che, pur essendo stati ammessi pienamente alla classe successiva (dunque senza alcuna sospensione del giudizio), hanno comunque ricevuto un “lieve aiuto” in sede di scrutinio, essendovi arrivati con una o più materie non del tutto sufficienti. E’ stata predisposta una scheda anche per quest’ultimo caso: le famiglie dovranno ritirarla, o il giorno 19 stesso o entro il 22 giugno presso la portineria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *